On-line il nuovo sito della Società della Salute Pistoiese

Pistoia – È on line da ieri, mercoledì 25 marzo, il nuovo sito web istituzionale della Società della Salute Pistoiese. Attivato anche un account Twitter. I due strumenti permetteranno ai cittadini di avere un miglior accesso alle informazioni e di essere costantemente aggiornati.

Il sito è ancora in fase di perfezionamento, ma mostra già maggiori contenuti rispetto al precedente ed una struttura che permette una migliore e più facile consultazione di tutti gli atti e le informazioni. Nella homepage sono riportate le ultime novità relative all’attività del Consorzio e il menù per raggiungere le sezioni principali. Nella sezione “Organi” sono riportati i nominativi degli attuali componenti degli organi della SdS; dalla sezione “Atti della SdS” si raggiunge una pagina riguardante la normativa attinente l’attività delle Società della Salute e sono, inoltre, visibili e scaricabili tutti i documenti discussi e approvati dal Consorzio; la pagina “Bandi/Avvisi” contiene gli avvisi e i bandi, sia scaduti che ancora attivi, pubblicati dalla SdS; la sezione “Trasparenza” contiene le informazioni richieste dalla normativa nazionale ai sensi del D.Lgs. 14/03/2013 n.33 circa la trasparenza delle pubbliche amministrazioni. In questa pagina vengono pubblicati anche i bilanci della SdS; infine la pagina dei “Contatti” contiene le informazioni per rivolgersi alla Società della Salute Pistoiese.

Prossimamente verranno inserite nel sito altre sezioni, e verrà creato uno spazio dedicato alle comunicazioni del Comitato di Partecipazione ed della Consulta del Terzo Settore.

E’ ufficialmente attivo anche l’account twitter del Consorzio con l’identificativo @SdSPistoiese: un mezzo in più a disposizione dei cittadini per tenersi aggiornati sulle novità riguardanti l’attività della Società della Salute Pistoiese.”

Total
0
Condivisioni
Prec.
Fratini Editore propone un laboratorio per giovani lettori e scrittori

Fratini Editore propone un laboratorio per giovani lettori e scrittori

Firenze – Fratini Editore propone un laboratorio di lettura e invenzione,

Succ.
Domenica 1° marzo spettacolo di Chiara Renzi dedicato agli innamorati ad Arezzo

Domenica 1° marzo spettacolo di Chiara Renzi dedicato agli innamorati ad Arezzo

Arezzo – L’amore e il romanticismo tingono il pomeriggio della prima

You May Also Like
Total
0
Condividi