Garantire una mobilità reale in caso di disabilità, significa saper personalizzare e progettare in base alle specifiche esigenze del Cliente. Significa inoltre, saper stare vicino al Cliente anche dopo la vendita, con servizi di assistenza efficienti e capillari.
In quest’ottica Olmedo Special Vehicles S.p.A inaugura sabato 14 gennaio la nuova sede locale di Parma, in Strada dei Mercati, 17/A a fianco del CPO – Centro Presidi Ortopedici. Olmedo Spa è nata nel 2004 specializzandosi nelle installazioni ed allestimenti per la guida ed il trasporto di persone disabili. Ad oggi conta una ventina di dipendenti ed un fatturato annuo di circa 7 milioni di euro. La chiave del successo di Olmedo S.p.A, è la dinamicità di una giovane azienda alla continua ricerca di innovazione, supportata ad un’esperienza di oltre 50 anni nel campo degli allestimenti e delle personalizzazioni per trasporto di persone con ridotte capacità motorie.
Un rinfresco dalle ore 10.00 sarà l’opportunità per poter visitare i nuovi locali che includono un’area dedicata alle trasformazioni ed un’area show room contenente veicoli attrezzati, test drive, simulatori e ausili per la guida e l’accessibilità a bordo.