Non moriremo in fila: Music Valley organization assicura che il prossimo week-end tutto andrà bene Madama la Marchesa

Dopo le attese bibliche in macchina per il concerto del Liga, gli organizzatori della Music Valley giurano e spergiurano che l’11 giugno, data del prossimo mega evento, andrà meglio grazie a previsti miglioramenti logistici. Sperem…

La società C.Volo, che ha realizzato e gestisce a livello strategico e operativo l’Arena Eventi Reggio Emilia, rende noto che, in collaborazione con la società ParkForFun, che gestisce il sistema dei parcheggi prossimi alla grande venue, in vista del concerto dell’11 giugno “Una. Nessuna. Centomila.” sono state adottate una serie di variazioni e interventi migliorativi rispetto al servizio messo in campo per il concerto di Luciano Ligabue del 4 giugno che ha suscitato molte proteste fra i fan in coda per ore sia per entrare che per uscire dall’area.

È confermato il parcheggio dedicato ai pullman in prossimità dello stadio Città del Tricolore, ma si è deciso anche di mettere a disposizione ulteriori parcheggi nella zona delle ex Fiere di Reggio, a Mancasale. Il “P Fiera” con ingresso Nord (in via Masaccio) sarà disponibile per auto, camper e autobus.

Intanto i no-camp di Fantuzzi proseguono la loro battaglia in solitaria per il centro storico. Mercoledì sera si sono ritrovati in una decina per una serata peregrina ed itinerante

Inoltre sono stati allargati, modificati e potenziati i varchi di accesso ai parcheggi di via Mozart (P2, P3, P4 e P5) e del PA, il parcheggio nella zona Aeroporto. Queste modifiche serviranno a coadiuvare sia la fase di afflusso che quella di deflusso dal concerto per renderle il più possibile snelle e rapide.
ParkForFun gestisce per conto della società C.Volo il sistema dei parcheggi vicini all’Arena Eventi Reggio Emilia. La prenotazione dei posti per il concerto “Una. Nessuna. Centomila.” è disponibile on line all’indirizzo https://www.parkforfun.com/it/park/rcf-arena-reggio-emilia?park_id=369&event_id=1663.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Aemilia: Pagliani assolto anche in Cassazione, ne esce più pulito di prima. Nessun politico dunque mai coinvolto. “Vicenda processuale vergognosa”

Aemilia: Pagliani assolto anche in Cassazione, ne esce più pulito di prima. Nessun politico dunque mai coinvolto. “Vicenda processuale vergognosa”

ASSOLTOOOOOOO DEFINITIVAMENTE

Succ.
Sfratto Canova, il Comune: “La famiglia non è lasciata sola”

Sfratto Canova, il Comune: “La famiglia non è lasciata sola”

Firenze – Una novità sulla vicenda di Nezha, la donna di origine

You May Also Like
Total
0
Condividi