Ngm a Rapallo per un’impresa da diretta tv

Quattordicesima giornata di Campionato per la NGM che domani, venerdì 14 febbraio alle ore 19.30, farà visita alle campionesse in carica del Rapallo pallanuoto. Sfida proibitiva per le ragazze di mister Andrea Sellaroli che tenteranno di vendicare immediatamente la sconfitta subita poco meno di una settimana fa in casa contro il Plebiscito Padova, ora a +2 in classifica proprio sulle fiorentine. Nella piscina di Rapallo non si vedrà il portiere Federica Lavi, ancora ai box a causa di problemi al menisco. Al suo posto nuova fiducia a Jennifer Olimpi, sorprendente in queste ultime uscite da portiere. Per il resto, formazione tipo per le biancorosse che hanno ormai recuperato a pieno regime il capitano Giulia Bartolini.

Questa la formazione che scenderà in acqua domani sera ore 19.30 a Rapallo (la gara verrà trasmessa in diretta TV su Rai Sport 1):

NGM Firenze Wp – Olimpi, Motta, Ferrini, Colaiocco, Settonce, Lapi, Bartolini (c), Repetto, Giachi, Craig. Allenatore: Sellaroli. Vice allenatore: Solfanelli. Team manager e Vice presidente: Bigioli.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Strategie per il futuro dei CSV in Emilia-Romagna

Strategie per il futuro dei CSV in Emilia-Romagna

Sabato 15 febbraio gli esiti di un percorso partecipato

Succ.
Il rito delle Primarie secondarie

Il rito delle Primarie secondarie

Fuffologi a tutto spiano ma è tempo di placare la lingua poco ardita che si

You May Also Like
Total
0
Condividi