Morte Raffaele Tiscar, Giani: “Manager con grandi doti umane”

Firenze – È morto oggi in un 8ncidente stradale Raffaele Tiscar, 65 anni, ex deputato Dc, ex assessore a Firenze e vice segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri durante il governo Renzi.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel Comasco. Tiscar, nato a Bari e cresciuto in Toscana, dal 2010 viveva a Como ed era presidente del Consorzio Erbese Servizi alla persona di Erba.

“Sono profondamente colpito per la tragica e prematura scomparsa di Raffaele Tiscar. Con Lele se ne va un politico e un manager competente e di grandi doti umane”.

Sono le parole con cui il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, commenta la notizia della morte di  Tiscar per un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in provincia di Como, dove risiedeva.

“Di Lele ricordo la serietà e la cultura e quella passione che animava il suo attivismo militante, parte della sua storia, nata in Comunione e Liberazione e nelle cooperative librarie  degli studenti e consolidata poi con gli incarichi sindacali nella Cisl. Una passione e una generosità che ha sempre riversato in tutte gli incarichi che ha ricoperto nella sua lunga carriera: ricordo il pezzo di strada che abbiamo condiviso nel governo della città di Firenze agli inizi degli anni ‘90. Sono vicino  alla famiglia – conclude Giani -, a cui invio un abbraccio”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Agricoltura e transizione digitale, accordo Cia con l’agritech

Agricoltura e transizione digitale, accordo Cia con l’agritech

Firenze – Accompagnare i produttori nel processo tecnologico e culturale

Succ.
A tutto Pil: l’economia reggiana cresce oltre ogni più rosea previsione

A tutto Pil: l’economia reggiana cresce oltre ogni più rosea previsione

La crescita dell'economia reggiana superiore alla media italiana ed europea con

You May Also Like
Total
0
Condividi