Morte Niccolò: indagini serrate, chiuso il locale catalano

Firenze – Due dei tre giovani Ceceni accusati di aver pestato a morte Niccolò Ciatti in un locale di Lloret de Mar vicino Barcellona sono già stato rilasciati dalla polizia che sta indagando sulla morte del giovane di Scandicci. Sono soprattutto le telecamere di sicurezza a dare elementi agli investigatori all’aggressione contro Niccolò colpito ripetutamente “come un sacco di patate, non posso dire come un cane, perché neanche un cane si merita una fine così”, come ha detto il padre di Niccolò. Dalle telecamere risulta che nessuno è intervenuto mentre i tre infierivano sul corpo disteso a terra.

Secondo le prime ricostruzioni, uno dei tre ceceni ha colpito con un pugno violentissimo il giovane che è caduto a terra. Oggi la comunità di Lloret de Mar osserverà un minuto di silenzio mentre le autorità hanno disposto la chiusura del locale St. Trop  per permettere alla polizia di ricostruire l’accaduto.

A Firenze è stato chiuso ieri “per grave lutto” il banco di ortofrutta all’interno del mercato di San Lorenzo dove  lavorava Niccolò: un’orchidea bianca e una foto del giovane “perché tutti lo possano ricordare”

Total
0
Condivisioni
Prec.
Che cazzata uccidere l’orsa. In montagna l’intruso è l’uomo, che spara per ignoranza

Che cazzata uccidere l’orsa. In montagna l’intruso è l’uomo, che spara per ignoranza

La "mamma" uccisa in Trentino?

Succ.
Operazione “E…state sicuri” a Camaiore

Operazione “E…state sicuri” a Camaiore

Camaiore – Si è svolta sabato 12 agosto scorso l’operazione “E…state

You May Also Like
Total
0
Condividi