Montella “Contento del mercato, ora invertiamo marcia”

Tanti gli argomenti toccati da mister Vincenzo Montella alla vigilia dell'importante sfida contro il Parma. Dal tremendo mese di gennaio al calciomercato, dalla particolare situazione di alcuni singoli alla voglia di invertire marcia per tornare a macinare punti.

Mese di gennaio. "Rifarei le stesse scelte, non ho visto una Fiorentina diversa. Anche contro il Catania abbiamo creato tanto e concecco pochissimo, certo dobbiamo migliorare nell'interpretazione della gara, ma sarei contento di rivedere lo stesso spirito di gruppo mostrato nelle ultime partite".

Calciomercato. "C'è sempre massima condivisione. La società ha operato bene, guardando sia al presente che al futuro. Compper e Sissoko ci aiuteranno fin da subito, mentre gli altri arrivi saranno al massimo a partire dal prossimo campionato".

Viviano e Roncaglia. "Viviano si è ripreso dopo un periodo di appannamento, con lui ho un rapporto normalissimo. Roncaglia ha subito un lieve calo di concentrazione".

Attacco. "Larrondo avrà la sue possibilità, come El Hamdaoui che è rientrato molto motivato dalla Coppa d'Africa. Da Jovetic mi aspetto di più in fase di finalizzazione".

Parma. "Partita insidiosa, è una squadra simile alla nostra con un ottimo possesso palla. Donadoni è un tecnico molto equilibrato e misurato, ho grande stima di lui".

Sissoko. "Ha qualità importanti che gli permettono di giocare in più ruoli. Inoltre è già tatticamente preparato avendo già giocato nel nostro campionato".

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Al Calamita va in scena il grande jazz

Al Calamita va in scena il grande jazz

Una carrellata di big a Cavriago

Succ.
Dell’assurdità del dibattito sui cattolici in politica

Dell’assurdità del dibattito sui cattolici in politica

La presenza in politica degli uomini di fede è davvero necessaria?

You May Also Like
Total
0
Condividi