Firenze – Intimidazioni e minacce ad un amministratore locale, in Toscana suona nuovamente l’allarme dopo l’aggressione rivolta al presidente Enrico Rossi ed i casi registrati di recente dalle forze dell’ordine, non ultime le minacce al sindaco di Livorno.
L’assessore alla presidenza Vittorio Bugli esprime vicinanza all’assessore di Forte dei Marmi, bersaglio di una campagna intimidatoria: “All’assessore ai lavori pubblici dei Comune di Forte dei Marmi, Emanuele Tommasi, esprimo la solidarietà mia personale e di tutta la giunta regionale, per le minacce, le intimidazioni, gli atti vandalici di cui è vittima da qualche mese, ma che solo oggi ha deciso di denunciare”.
L’assessore Bugli sottolinea “Non è la prima volta che manifestiamo la nostra solidarietà ad amministratori toscani che vengono fatti oggetto di minacce e intimidazioni, ed è intollerabile che in una regione civile come la Toscana avvengano episodi di questo genere, davvero inammissibili e ingiustificabili. Siamo fiduciosi nel lavoro degli inquirenti per individuare i responsabili di questi gesti odiosi“.