Mercato D: Grosso e Piantini alla Sangio; Guerci alla Massese

Firenze – Tre acquisti ufficializzati, nelle ultime ore, da formazioni di casa nostra di Quarta Serie. La Sangiovannese, vista la probabilità di rinunciare al baby numero uno amalfitano Giovanni Patella, ex Avellino, ’97, tesserato da professionista nella Salernitana e convocato per il raduno estivo di Sarnano coi granata di B, annunciato in prestito in azzurro, prende, intanto, il genovese Edoardo Grosso. 29 anni, guardiano esperto come aveva annunciato Mister Ciro Ginestra.

Con presenze, fra l’altro, in Pontedera, Valenzana, Bassano, Montichiari in C, con svincolo. Successivo approdo a casa in Eccellenza Ligure al Genova Calcio dopo le Giovanili Samp dove, dopo tre stagioni, lascia non vedendo, a suo dire, realizzato il progetto del quarto club della città della Lanterna. Altro arrivo alla corte del Marzocco, il valdarnese Tommaso Piantini, ’97, esterno destro basso di Incisa Valdarno. Scuola Livorno col quale è tesserato, girato, a titolo temporaneo al sodalizio di piazza Palermo.

Dopo il vivaio senese e l’Eccellenza Toscana nella limitrofa Gialloblu Figline. La compagine apuana, da parte sua, porta sul Tirreno, l’ex Serie A con una gara col Milan, Alex Guerci, 27 anni, regista. Con curriculum di vigore targato, fra le tante, Prima Divisione in Pergocrema, nella squadra del capoluogo di provincia della natia Soresina. Seconda a Lecco. D in Pergolettese, Alzano, Grumellese. Voluto dal neo Direttore Sportivo bianconero Egidio Bicchierai, già a Colle Valdelsa. Fra le varie mete della lunga e gloriosa carriera toscana. Due complessi, che, sicuramente, con Real Forte Querceta, Ghiviborgo, Montecatini, Gavorrano, faranno sentire la loro nel prossimo campionato 2016-2017 che inizierà alle 15 di domenica 4 settembre prossimo.

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Ciclismo: a Firenze gare su pista, il programma del week end

Ciclismo: a Firenze gare su pista, il programma del week end

Firenze – Sono quasi un centinaio i partecipanti domani giovedì al

Succ.
Festa del Teatro: in scena il martirio del vescovo Romero

Festa del Teatro: in scena il martirio del vescovo Romero

San Miniato – La Festa del Teatro di San Miniato, istruita dalla

You May Also Like
Total
0
Condividi