Mati Fernandez ancora out, salta la sfida con la Juve

Notizia pesante in casa Fiorentina, Mati Fernandez salterà la sfida di sabato con la Juventus. Questo l'esito della visita medica che il cileno ha sostenuto nella giornata di ieri.
Un duro colpo per Montella che non potrà far altro che affidarsi al brasiliano Romulo per completare un reparto decimato dalle assenze di Aquilani e Migliaccio, e ancora in attesa del rientro di Momo Sissoko dalla Coppa d'Africa.

Gli esami medici hanno evidenziato che Mati ha una sofferenza al muscolo retto-femorale, fondamentale nello scatto e nel calcio. Inoltre è stata evidenziata anche una lieve alterazione posturale, che sarebbe la causa del ripetersi dell'infortunio. Lo staff sanitario viola ha quindi delineato un programma di allenamento, di due settimane, mirato a correggere questa alterazione.

Nessun problema invece per gli altri elementi del gruppo, tutti regolarmente a disposizione. Devo comuqnue ancora rientrare dagli impegni con le rispettive nazionali Tomovic (in campo per 90 minuti) e Cuadrado (in campo solo il primo tempo), ma per entrambi non ci sono problemi che potrebbero far pensare ad una loro esclusione. 

Foto: http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/12/28/3633564/il-river-plate-piomba-dritto-su-mati-fernandez-faremo-il

Total
0
Condivisioni
Prec.
Raggiunto l’accordo di mobilità per la CMR

Raggiunto l’accordo di mobilità per la CMR

È stato raggiunto nei giorni scorsi l’accordo per la mobilità volontaria

Succ.
I racconti del Viandante: Leonardo in cucina

I racconti del Viandante: Leonardo in cucina

Un misterioso documento restituisce una versione inedita del genio: non solo

You May Also Like
Total
0
Condividi