Marmugi (Popolari per Firenze): “Noi siamo l’argine destro del Centrosinistra”

Firenze – È netto l’appello dei Popolari – dal leader nazionale Mario Mauro fino al capolista locale Stefano Marmugi – ai fiorentini: «Andate a votare per scrivere una nuova pagina della politica fiorentina, votate Popolari per Firenze. Noi siamo l’argine destro del Centrosinistra e rassicuriamo tutto lo schieramento che non cederemo di un millimetro alla destra. Vogliamo che la nostra città e la sua arte, il vero capitale, non siano semplicemente sfruttate, ma diventino il motore dell’occupazione. A proposito di lavoro, non dobbiamo più stremare i giovani nel cercarlo, dobbiamo creare le condizioni per offrirglielo».

E poi la famiglia, che per i Popolari deve essere rimessa al centro dell’organizzazione locale politica e amministrativa, perché da essa tutto riparte.

Infine i valori della solidarietà: «Alcuni ristoratori mi hanno chiesto di poter donare il pasto, la sera, a famiglie in difficoltà – rivela il capolista -; ecco, è questa la città che vogliamo. Noi Popolari per Firenze contamineremo di solidarietà il Consiglio comunale e staremo insieme ai fiorentini, specialmente alle fasce deboli, perché vogliamo ridare loro dignità. E non vogliamo più discutere di degrado e sicurezza, dobbiamo garantirli punto e basta».

Total
0
Condivisioni
Prec.
I “cinquini” domenica a Talamone

I “cinquini” domenica a Talamone

Domenica 25 maggio è la giornata dedicata alle mitica Fiat 500

Succ.
Fino al 20 luglio la mostra “Ritratti incancellabili” di Emilio Isgrò al Palazzo Pretorio di Prato

Fino al 20 luglio la mostra “Ritratti incancellabili” di Emilio Isgrò al Palazzo Pretorio di Prato

Prato – Laboratori didattici, visite guidate, sconti per chi partecipa

You May Also Like
Total
0
Condividi