Luca Torri è stato eletto presidente del Club Digitale.
Si è svolta lunedì 18 luglio presso la sede di via Toschi l’assemblea costituente del Club Digitale e dell’Icmt/Tecnologia dell’Informazione, della Comunicazione e dei Media. Emanazione del Gruppo Terziario Innovativo di Industriali Reggio Emilia, il Club Digitale è nato con l’intento di offrire un luogo di incontro e confronto dedicato a tutte le tematiche legate alla tecnologia dell’informazione.
L’Assemblea del Club Digitale ha provveduto all’approvazione del Regolamento interno e alla elezione del presidente e del Consiglio direttivo, in carica per il biennio 2011-2013.
Presidente del Club è stato eletto Luca Torri, 46 anni, sposato con due figli e titolare della società E-Land Srl di Reggio Emilia, dedita alla consulenza per l’organizzazione aziendale e allo sviluppo di software.
Accanto a lui sono risultati eletti quali componenti del Consiglio direttivo: Massimiliano Del Sante, O.T. Consulting Srl; Doriano Guerrieri, Pico Srl; Giuseppe Maramotti, Memar Monteassegni Spa; Marco Pederzini, Emak Spa; Francesco Tessoni, Sedoc Srl. A questi si aggiunge anche Armando Sternieri, Presidente del Gruppo Terziario Innovativo, che – in base allo Statuto del Club – in quanto tale viene invitato di diritto a far parte dei lavori del Consiglio Direttivo.