Lotteria Italia, 5 biglietti da 50mila euro vinti in Toscana

Firenze – Lotteria Italia, per cinque fortunati toscani la Befana si è rivelata benigna: sono infatti cinque i biglietti di seconda categoria, vale a dire di 50mila euro, che sono “caduti” nella nostra Regione. I vincitori si trovano a Firenze, dove i biglietti vincenti sono due, poi a Reggello, Altopascio e Serravalle Pistoiese. Ed ecco i numeri/codici vincenti:

F 233484 Firenze

R 089935 Altopascio (LU)

B 367022 Firenze

G 267830 Serravalle Pistoiese (PT)

S 049055 Reggello (FI).

Facendo un po’ di conti, si scopre tuttavia che sempre meno toscani credono alla fortuna. Sembrerebbe questa, la riflessione da farsi al cospetto dei dati diffusi da una nota di Agipronews, che segnala, nella nostra regione, un calo di vendite rispetto ai biglietti della Lotteria Italia 2017 del 2,1 % rispetto al 2016, per un totale di 606.000 tagliandi venduti.

Passando alle modalità dell’incasso, Agipronews ricorda che il tempo utile è di 180 giorni, vale a dire sei mesi, dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’elenco dei biglietti vincenti. I vincitori devono presentarsi mostrando il tagliando vincente, integro e in originale, agli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali.

Per il pagamento è necessario attendere 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto. E’ sempre possibile ritirare il premio spedendo il tagliando vincente direttamente all’Ufficio Premi, con una raccomandata A/R, dove dovranno essere indicate le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Morto Angelillo, primatista di reti in un campionato solo

Morto Angelillo, primatista di reti in un campionato solo

Siena – E’ morto venerdì scorso 5 gennaio in ospedale a Siena,

Succ.
Medaglia d’Onore degli Accademici Immobili a Glauco Mauri

Medaglia d’Onore degli Accademici Immobili a Glauco Mauri

Firenze – Medaglia d’Onore degli Accademici Immobili, i fondatori del

You May Also Like
Total
0
Condividi