L’orchestra dell’Università di Pisa inizia le prove per il concerto di marzo

Pisa – A partire da mercoledì 14 gennaio avranno inizio le prove dell’Orchestra dell’Università di Pisa per l’anno 2015. Le prove si terranno nel consueto orario – dalle 20.30 fino alle 23.00 circa – presso il Polo Carmignani (dietro Piazza dei Cavalieri e Mensa Centrale) e saranno finalizzate alla preparazione del concerto in programma per la metà di marzo.

Per chi avesse intenzione di iniziare a suonare con l’Orchestra, può scrivere all’indirizzo orchestra@unipi.it oppure tramite messaggio privato sulla pagina Facebook o sul profilo Twitter dell’Orchestra. Per chi avesse intenzione di assistere alle prove, invece, è pregato di presentarsi alle 20.30 o alle 21.45 in modo da non interrompere le prove stesse.

La partecipazione all’Orchestra dell’Università di Pisa è completamente gratuita e spontanea. Non si richiede il possesso di nessun diploma musicale. L’Orchestra inoltre accetta musicisti in qualsiasi periodo dell’anno.

Per gli enti, i dipartimenti e i professori dell’Università di Pisa che fossero intenzionati a richiedere la partecipazione dell’Orchestra a eventi di rilevanza accademica, o per chiunque non faccia parte dell’Università di Pisa e fosse intenzionato a richiedere la partecipazione dell’Orchestra a eventi esterni, è possibile scrivere all’indirizzo organizzazione.orchestra@unipi.it.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Venerdì 9 gennaio il Perfidia suona al Club House di Firenze

Venerdì 9 gennaio il Perfidia suona al Club House di Firenze

Firenze – Grande ritorno della musica cubana e latinoamericana d’autore

Succ.
Corso di scrittura creativa presso l’editore fiorentino Fratini

Corso di scrittura creativa presso l’editore fiorentino Fratini

Firenze – L’anno nuovo inizia con interessanti novità per Fratini Editore

You May Also Like
Total
0
Condividi