Lista Nardella Sindaco, presentati i candidati

Fra operai della Selex (uno dei due capilista, Luca Milani) e campioni sportivi (la Fiona May delle polemiche con il candidato di Sel e Rifondazione Tommaso Grassi), questo pomeriggio al Caffè letterario Le Murate si è sciolta la riserva sui nomi dei candidati nella lista civica per Nardella Sindaco. Fiona May ha sottolineato il suo impegno per apportare miglioramenti al settore sportivo: è emersa l'idea di candidare Firenze come città dei prossimi campionati europei di atletica leggera del 2020. "Adesso è lui il mio allenatore", ha scherzato la campionessa.
L'altro capolista, Luca Milani, ha lavorato come operaio alla Selex e esercitertà senza ombra di dubbio tutta la sua competenza e influenza sul tema dei diritti e dell'impiego.

C'è un clima disteso, nella piazzetta esterna del Caffè. Molti candidati sembrano amici del vicesindaco o conoscenti di vecchia data e scherzano con lui. Un professore universitario di diritto privato al cui esame Nardella prese trenta e lode, un direttore d'orchestra, tre medici, molti provenienti dal mondo sportivo più o meno dilettantistico. Altri sembrano meno in sintonia con lui, addirittura una candidata "suggerita da amici comuni" lo conosce per la prima volta in conferenza pubblica.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Martedì 15 aprile

Martedì 15 aprile

Caffè letterario le Murate – Firenze h 17:00  – 

Succ.
Terremoto dell’Emilia, colpa del fracking? Science riapre il caso

Terremoto dell’Emilia, colpa del fracking? Science riapre il caso

Uno studio mette in correlazione il sisma alle estrazioni

You May Also Like
Total
0
Condividi