L’assessore Notari dimissionario? Non si sa né se né quando

Era, o meglio lo è ancora, il più tecnico e meno politico dei membri della giunta Vecchi. Come tale, il più a rischio “professionale”, ovvero con le lancette dell’orologio tarate all’indietro per il cont down. L’assessore Francesco Notari era stato convinto a far parte della partita esecutivo del comune di Reggio anche ventilando la possibilità di sue dimissioni anzitempo la naturale scadenza di mandato. E così parrebbe essere; alcuni organi di stampa danno il suo addio come nell’aria ma il diretto interessato non conferma né smentisce.

Ciò significa che la possibilità è concreta assai e da tempo nell’anticamera della meditazione ma anche che molto probabilmente i tempi non sono poi così vicini. Certo è che con l’arrivederci dell’assessore al bilancio Notari per ricongiungersi del tutto con le sue attività professionali, la giunta Vecchi perde uno dei suoi pezzi più rappresentativi, specie in fatto di strategie a breve e medio termine portafoglio alla mano e capace di mantenere nella giusta posizione tutte quelle spinte politiche ed a volte personalistiche caratteristiche magari di chi vede nello scranno assessorile solo uno step (magari di lancio) per altri tipi di ruoli. Staremo a vedere.

Francesco Notari è dottore commercialista e revisore legale. Secondo quanto pubblicato sul suo curriculum, dal ’99  svolge attività di consulenza a supporto di imprese operanti su tutto il territorio nazionale negli ambiti dell’amministrazione aziendale, della contabilità e del bilancio, dei controlli societari, dei piani di risanamento e ristrutturazione aziendale, della valutazione di aziende, delle due diligence, delle operazioni di finanza straordinaria, delle quotazioni su mercati regolamentati e della formazione professionale.

È inoltre partner e amministratore delegato di una società di revisione contabile iscritta allo speciale albo della Consob, nonché membro del Board di un network internazionale di società di consulenza e revisione. Ricopre o ha ricoperto cariche di presidente, consigliere, amministratore unico e liquidatore di società di capitali, alcune delle quali a maggioranza pubblica. Fra queste, Mapre, Aeroporto di Reggio Emilia, Campus, Cal Parma.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Pollicino, torna a Montepulciano il capolavoro di Henze,

Pollicino, torna a Montepulciano il capolavoro di Henze,

Montepulciano – È l’opera per ragazzi più rappresentata al mondo, e va in

Succ.
Sand Volley: la Savino Del Bene a caccia del podio

Sand Volley: la Savino Del Bene a caccia del podio

Scandicci – Da domani la Savino Del Bene si trasferirà a Lignano per

You May Also Like
Total
0
Condividi