Risultato negativo per la Rari Nantes Florentia nell’ultima giornata del girone d’andata della serie A/1 di pallanuoto giocata oggi pomeriggio sabato. La squadra fiorentina ospite del Posillipo Napoli si è battuta con slancio, ma è uscita sconfitta, come del resto era un po’ nelle previsioni, considerata la superiorità della formazione partenopea. E che la Rari Nantes Florentia è una squadra giovane e sostanzialmente nuova. Tra l’altro la partenza dei fiorentini è tata sotto ritmo e i partenopei ne hanno subito approfittato per chiudere il primo parziale in netto vantaggio (4-1).
Posillipo sempre in vantaggio anche nei tre tempi successivi. Nel secondo tempo Mugelli ha parato un rigore tirato da Radovic e nel tempo successivo Coppoli è uscito per limiti di falli.
POSILLIPO –R.N. FLORENTIA 13-5
(Parziali : 4-1; 3-2; 3-2; 3-0)
POSILLIPO : Cappuccio, Dolce 1, Rossi 2, Foglio 1, Mattiello, Radovic 3, Renzuto Iodice, Gallo, Klikovic 2, Bertoli 1, Mandolini 1, Saccoia 2, Negri.
Coach : Cupino.
R.N. FLORENTIA : Mugelli, Sindone, Borella, Coppoli 1, Martini, Eskert, Brancatello, Dani 1, Gitto, Gobbi, Bini 2, A. Di Fulvio 1, Cicali.
Coach : Vannini.
Arbitri : Castagnola e Rovida.