“Firenze a misura di evento per la tua azienda”. E’ questo il titolo della tre giorni che il 10, 11 e 12 aprile prossimi, grazie al Firenze Convention Bureau, vedrà la nostra città ospitare rappresentanti di aziende italiane fra le più prestigiose. Il programma è stato ideato dal Convention Bureau per promuovere l’immagine di Firenze verso il settore corporate italiano ed è organizzato e realizzato in collaborazione con due importanti partners: HR Tours, azienda specializzata nell’organizzare tour con veicoli d’epoca per il turismo aziendale e Studio HR, specializzato in formazione-sviluppo e nella consulenza organizzativa con format innovativi e metodologie esperenziali validate a livello internazionale.
Sarà loro cura gestire le due giornate dove i responsabili delle aziende partecipanti saranno coinvolti in un percorso di team building che si svilupperà in quattro fra le più importanti piazze fiorentine e in un tour nel Chianti, con partenza da Piazza Ognissanti a bordo di affascinanti auto d’epoca.
L’inizio del programma è stato pensato per mostrare l’icona più suggestiva e coinvolgente della nuova Firenze contemporanea: il Teatro dell’Opera dove i partecipanti assisteranno al concerto del Maestro Zubin Mehta. L’evento vede il supporto di Firenze Fiera e la sponsorizzazione di alcuni soci del FCB che hanno permesso la realizzazione dell’evento.