La Fides a Pelago. è ancora scontro diretto

È di nuovo tempo di scontro diretto per la Fides WebKorner Montevarchi, impegnata sul parquet della Lorex Sport Pelago sabato 16 febbraio alle 18.30. Vinto in scioltezza ad Umbertide il primo match-salvezza di una serie da quattro consecutivi, perso in malo modo quello di sabato scorso in casa contro San Vincenzo, ora è la volta della trasferta in Valdisieve prima di tornare tra le mura amiche per ospitare Pontedera. L’occasione è di quelle da non farsi sfuggire per i gialloverdi che vincendo aggancerebbero Pelago a quota 14 punti. I montevarchini hanno inoltre da riscattare il passo falso dell’andata, quando la Lorex Sport si impose di misura per 58-60.
L’esperto Luigi Occhini è il terzo miglior marcatore con 16.6 punti per gara. Accanto all’ala classe 1984 c’è Marco Cherici (guardia, 1988), 15 punti di media. A completare il pacchetto degli esterni è arrivato a metà stagione da San Vincenzo il giovane (1992) playmaker Andrea Logi che nelle prime sette partite in bianco verde ha messo insieme 12.7 punti. Sempre solido il contributo dell’ex di giornata Pietro Michelacci, fidessino ai tempi della Serie B2.
Pelago viene da due fondamentali vittorie negli scontri diretti contro il Galli e contro Umbertide e insegue il tris che sostanzialmente metterebbe al sicuro la salvezza e terrebbe vive le speranze di playoff della Dnc.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Extra omnes: fumata grigia

Extra omnes: fumata grigia

Variazioni sul tema: leggi gli articoli sotto

Succ.
Sanremo: Elio e le curie tese

Sanremo: Elio e le curie tese

Variazioni sul tema: leggi gli articoli sotto

You May Also Like
Total
0
Condividi