Soli Deo Gloria in memoria di Gianluca Bagni

Nella cattedrale di S. Maria Assunta la performance dell’attrice Claudia Koll
Claudia Koll
Claudia Koll

Venerdì 11 ottobre alle ore 21 Reggio accoglie alla cattedrale di S. Maria Assunta, il concerto di Claudia Koll, nello spettacolo “La bellezza che mi incalza” diretto da Giovanni Mareggini. La performance della nota attrice è accompagnata dal coro di voci bianche, dal coro ed ensemble dell’Istituto Diocesano di Musica e Lingua.

Claudia Koll attrice, regista e scenografa è nota anche per il suo percorso di fede e devozione:  “Sono andata via di casa per fare l’attrice, ho avuto uno spirito di ribellione contro tutta l’autorità, soprattutto quella paterna, perché volevo fare a modo mio.  Invece a modo mio mi sono fatta male, tante volte, perché non è facile vivere nel mondo e se non si ha come compagno di strada Gesù Cristo molte volte si viene usati e si sbaglia”. (Da Il Quotidiano del Molise, 2008, testimonianza di Claudia Koll).

Oggi l’attrice è presente nel panorama delle fiction a contenuto prettamente religioso, inoltre è fondatrice della Onlus “Le opere del padre” che ha lo scopo di aiutare le persone in difficoltà sia fisiche che psicologiche, soprattutto nel continente africano.

Dal 2009 dirige l’Accademia romana Star Rose Academy, con la quale concilia con successo la formazione artistica con valori e contenuti cristiani.

Il concerto a ingresso libero è offerto dalla famiglia di Renzo Bagni in memoria del figlio Gianluca.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Imu: per chi suona la campana

Imu: per chi suona la campana

Guida alla lettura della tassa sulla prima casa per i più abbienti

Succ.
Notizia al bacio – Il gabinetto del dottor Caligari

Notizia al bacio – Il gabinetto del dottor Caligari

“RENZI-CIVATI, A REGGIO IL LABORATORIO” titolo – Gazzetta di

You May Also Like
Total
0
Condividi