Due ingressi al prezzo di uno al Pretorio di Prato

Prato – L’arte non va in vacanza al Museo di Palazzo Pretorio con il debutto nel primo giovedì sera d’agosto, esattamente il 7, della tariffa speciale di due biglietti al prezzo di uno. La formula scontata “2×1” sui ticket d’ingresso (intero 8 euro, ridotto 6 euro), valida nei due giovedì sera di apertura straordinaria (7 e 28 agosto) dalle 21 alle 24 e a Ferragosto, rappresenta un’occasione ulteriore per far conoscere il ricco patrimonio del Pretorio con i suoi tesori artistici ai turisti e ai pratesi che rimangono in città nel mese tradizionalmente dedicato alle ferie.

Promozione valida anche sulle audioguide, disponibili fino a esaurimento sempre con la formula promozionale “prendi due al prezzo di uno” (in pratica 3 euro, anziché 5) nei giovedì sera di 7 e 28 agosto e nella giornata di Ferragosto.

Un’estate dunque all’insegna della cultura grazie all’apertura del Museo di Palazzo Pretorio, l’unico in città a non andare mai in vacanza e che anche nel mese d’agosto continuerà a fare da polo d’attrazione per i turisti e tutti coloro che rimangono in città. Iniziative previste anche per la serata di Ferragosto, in concomitanza con la “Festa di mezz’estate” e la distribuzione di cocomero gratuito, a partire dalle 21, in piazza del Comune. A Ferragosto, dalle 20.30 alle 23, il Museo proporrà un atelier speciale gratuito per famiglie e attività ludico-didattiche tra le opere esposte per genitori e figli dagli 8 ai 12 anni: la formula “prendi due biglietti e paghi uno” sarà valida anche il 15 agosto.

Infine, con il biglietto di ingresso al museo, emesso nella stessa giornata, è possibile richiedere uno sconto del 10% non cumulativo su un pasto completo (pranzo o cena) nei ristoranti convenzionati che resteranno aperti in città. Si può consultare l’elenco sul sito www.palazzopretorio.prato.it alla sezione “turismo”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Grosseto, l’atto di nascita del laboratorio high tech

Grosseto, l’atto di nascita del laboratorio high tech

Grosseto – Prosegue l’iter che porterà nel 2015 al taglio del nastro

Succ.
Livorno, è un sacerdote l’uomo ripescato in darsena

Livorno, è un sacerdote l’uomo ripescato in darsena

Livorno – Ha un nome l’ uomo in abiti talari, il cui corpo è stato

You May Also Like
Total
0
Condividi