Firenze – Il 28 aprile, alle ore 10,00, al Cinema Odeon di Piazza Strozzi a Firenze, sarà proiettato per le scuole, in anteprima nazionale, “Infernet”: film che mostra il lato oscuro del web . Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dalla stessa data. Nel pomeriggio sarà proiettato in prima nazionale al Cinema The Space di Firenze.
L’evento è promosso dall’Onorevole Mario Caruso, dal Presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, e da Movimento Italiano Genitori onlus (MOIGE – l’organizzazione che agisce per la protezione e la sicurezza degli adolescenti attraverso azioni di intervento e prevenzione).
Alla proiezione saranno presenti, oltre all’onorevole Caruso e al presidente Eugenio Giani, la psicologa e criminologa Susanna Loriga, il Dirigente della Polizia postale di Firenze V.Questore Stefania Pierazzi e il presidente del MOIGE, oltre i produttori Michele Calì e Federica Andreoli, il regista fiorentino Giuseppe Ferlito, Roberto Farnesi, Andrea Montovoli e i giovani attori esordienti.