In viaggio per Jalla Gumu con Jaima Sahrawi

Anche quest’anno un’esperienza a stretto contatto con le famiglie sahrawi

jaima sahrawiPartire e fare un’esperienza nei campi profughi sahrawi e cimentarsi in attività laboratoriale e di animazione con i bambini e i ragazzi delle scuole Wilaya di Smara. E’ possibile iscriversi fino al 12 novembre: anche quest’anno, infatti, l’associazione reggiana Jaima Sahrawi promuove in collaborazione con il Comune di Albinea Jalla Gumu, due settimane (dal 26 dicembre al 5 gennaio) a stretto contatto con le famiglie sahrawi.

È necessario prenotarsi entro il 12 novembre, scrivendo a info_jallagumu@libero.it o telefonando a Marcello, al numero 335 8480701. Le persone selezionate dovranno prendere poi parte ad una due giorni di formazione, in programma il 23 e 24 novembre a Reggio Emilia. I partecipanti saranno ospitati a piccoli gruppi presso le famiglie sahrawi. Il costo complessivo del viaggio è fra gli 800 e 1000 euro, comprensivi di visto, volo andata e ritorno, assicurazione e soggiorno.

Nato nel 2001 per rispondere alla necessità di creare relazioni significative tra i volontari dell’Associazione Jaima Sahrawi e la realtà sahrawi, il campo nel corso degli anni è diventato una delle principali esperienze promosse dall’associazione reggiana.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Segreteria Pd: Costa ancora in testa, Manghi segue vicinissimo

Segreteria Pd: Costa ancora in testa, Manghi segue vicinissimo

Sale la temperatura in quel del Pd per la nomina del segretario provinciale

Succ.
Giornalismo perduto: il post-gramellinismo

Giornalismo perduto: il post-gramellinismo

Non si fa in tempo a coniare un neologismo, sia pur tagliente, sia pure cinico,

You May Also Like
Total
0
Condividi