Camaiore (Lucca) – “Cantare all’Amore”, “Orfeo ed Euridice”, “L’uomo nel diluvio”, “Genesiquattrouno”: sono questi i titoli dei 4 spettacoli finalisti dell’edizione 2014 di In-Box, il concorso nazionale di teatro dedicato alle compagnie italiane emergenti.
Uno di questi interessanti allestimenti entrerà a far parte del cartellone della prossima stagione 2014/2015 del Teatro dell’Olivo di Camaiore.
L’appuntamento è adesso con le finali dal vivo, aperte a tutti gli interessati, giovedì 29 e venerdì 30 maggio: due spettacoli ogni sera, con biglietto unico di ingresso a 10 euro.
Al Teatro Cantiere Florida di Firenze, il 29 maggio a partire dalle ore 21 andranno in scena “Genesiquattrouno” e “Orfeo e Euridice”, mentre il 30, al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, sempre dalle ore 21, “L’uomo nel diluvio” e “Cantare all’Amore”.
Una vetrina durante la quale le quattro compagnie finaliste metteranno in scena in forma integrale le loro opere davanti alla giuria di In-Box, alla stampa e naturalmente al pubblico. Per Camaiore sarà presente il direttore artistico dell’Olivo, Veio Torcigliani.