Girone D tra i più colpiti dalla neve che ha costretto alla cancellazione di ben sei partite. Non è mancato però spettacolo nei tre match giocati, tutti molto importanti per la vetta della classifica.
L'impresa di giornata la compie la Massese che supera in rimonta 2-1 la capolista Atletico Pro Piacenza grazie alla doppietta nel secondo tempo di Taddeucci. Tre punti importanti anche per il Tuttocuoio che mette ko il Mezzolara 2-0 e grazie al regalo dei "cugini" aggancia il primo posto.
Pareggio invece per la Lucchese contro il Real Spal nello scontro diretto per i playoff. Gara dalle mille emozioni: vantaggio rossonero nel primo tempo firmato Brega, poi nella ripresa doppio Marchini per i locali e al 92' definitivo 2-2 di Da Silva in campo da pochissimi minuti.
RISULTATI:
Bagnolese-Forcoli (rinviata per neve)
Castenaso-Rosignano (rinviata per neve)
Massese-Atletico BP Pro Piacenza 2-1
Pistoiese-Formigine (rinviata per neve)
Real Spal-Lucchese 2-2
Riccione-Fidenza (rinviata per neve)
Tuttocuoio-Mezzolara 2-0
Virtus Castelfranco-Camaiore (rinviata per neve)
Virtus Pavullese-Fortis Juventus (rinviata per neve)
CLASSIFICA:
Atl.Pro Piacenza e Tuttocuoio (50), R.Spal (45), Massese (44), Lucchese* (43), Mezzolara (38), Pistoiese* (36), Formigine* (34), Fidenza* e V.Castelfranco* (33), Fortis J.* (31), Castenaso* (27), Camaiore* (23), Forcoli* e V.Pavullese* (20), Riccione* (19), Bagnolese* (16), Rosignano** (14)
* una gara in meno
** due gare in meno