Il Magnifico Acquatico per i bambini del Meyer

Assieme a RDF 102.7 ed alla famiglia Zoppis, la Fondazione Meyer ha organizzato uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico fiorentino. Il Magnifico Acquatico, infatti, farà nuovamente tappa al Mandela Forum di Firenze il 12 gennaio, ma ha presentato una piccola anticipazione per i bambini del Meyer. Inoltre per i pazienti dell’ospedale pediatrico fiorentino sono già stati messi a disposizione centinaia di biglietti omaggio per gli show di venerdì 4 gennaio (ore 17.30 e 21.00). Nella Ludoteca del Meyer, i piccoli degenti impossibilitati a recarsi al circo hanno potuto assistere alle evoluzioni dei performers del Magnifico Acquatico. Non sono mancati applausi e sorrisi sui volti dei piccoli malati.

Duccio Boldrini, della Fondazione Meyer: “Il Meyer non è solo una realtà pediatrica d'eccellenza, ma allo stesso tempo è un luogo di incontro dei bambini che per diversi motivi sono ricoverati un esempio concreto è l'iniziativa di oggi, per cui ringraziamo gli amici del Magnifico Acquatico e di RDF 102e7. Un perfetto connubio tra la cura della malattia e l'attenzione a tutto ciò che ruota intorno alla vita dei più piccoli”.

Lapo Pretelli, station manager di RDF 102.7: “Per noi di RDF 102e7 questa occasione è una gioia immensa: volevamo fare un regalo ai bambini del Meyer e direi che ci siamo riusciti. Siamo stati ‘il mezzo’ nel vero senso della parola, perché abbiamo permesso alla Famiglia Zoppis di conoscere la realtà Meyer e perché abbiamo raggiunto tantissime famiglie dando loro un'occasione di festa e gioia nell'assistere allo spettacolo proposto dal Magnifico Acquatico”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Gerard Depardieu non si presenta in tribunale

Gerard Depardieu non si presenta in tribunale

Gerard Depardieu non si è presentato alla convocazione in tribunale in

Succ.
2.000 visitatori per “Il cielo stellato sopra di me”

2.000 visitatori per “Il cielo stellato sopra di me”

La legge morale di kantiana memoria in una chiesa cittadina: mostra di Carlo

You May Also Like
Total
0
Condividi