Nuovo appuntamento con il baseball Under 12 al Palazzetto dello Sport "Palamattioli" di Firenze, per la terza giornata di gare della manifestazione indoor Winter League Toscana edizione 2013, organizzata dalla ASD Junior Firenze baseball club.
Sabato 23 febbraio a partire dalle ore 14.30 sono in programma gli ultimi incontri di qualificazione di entrambi i gironi: incroceranno le mazze le formazioni Junior Firenze e Arezzo, Baseball Chianti e Sailors Livorno, Junior Grosseto e Padule, Antella e Banca Monteriggioni Siena. Dagli esiti degli incontri dipenderanno le fasi finali toscane, che domenica 3 marzo designeranno il vincitore di Winter League Toscana, che rappresenterà il baseball Under 12 della nostra Regione a Bologna nella finalissima nazionale del 10 marzo 2013.
Il primo week end di gioco registra la fuga ad opera del Grosseto che si è aggiudicato entrambi gli incontri in programma nel Girone Tigers. La vetta del Girone Giants vede invece lo Junior Firenze condividere la posizione con il Baseball Chianti, grazie ad un avvincente scontro diretto terminato in parità.
Ecco i risultati delle prime due giornate:
Junior Firenze BC – Baseball Chianti 2-2
Baseball Chianti – Arezzo BSC 4-0
Arezzo BSC – Sailors Livorno 3-6
Sailors Livorno – Junior Firenze BC 2-5
Antella – Pol. Padule 6-0
Pol. Padule – B.M.Siena 6-7
Junior Grosseto – Antella 5-0
B.M. Siena – Junior Grosseto 3-4