Il 20° segreto del Liga: “Made in Italy”

“Svelato” il nome del nuovo album del rocker internazionale in uscita entro fine anno

Ligabue-Campovolo-2015E’ “Made in Italy” il titolo dell’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) e primo concept album di Luciano Ligabue, in uscita entro fine anno, anticipato a fine agosto/inizio settembre dal primo singolo in radio.

Nei due concerti del “Liga Rock Park”, che si terranno sabato 24 e domenica 25 settembre nella cornice del Parco di Monza, Ligabue presenterà live 3 brani del nuovo disco, il primo singolo e altri due brani nuovi. “Con il mio staff abbiamo pensato di applicare l’esperienza di Campovolo a Monza, un parco meraviglioso. Ci piace l’idea che la gente venga e goda della bellezza del posto e che viva nel verde l’avventura del concerto. Che è un’avventura che non comincia e non finisce soltanto durante le ore dello show, ma ha la possibilità di essere dilatata” ha spiegato Ligabue, motivando la scelta di questa meta per i suoi due concerti (gli unici di quest’anno).

Il disco sarà “una dichiarazione d’amore frustrato verso questo Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio”, ha raccontato Ligabue durante un’intervista, il quale si è definito molto gasato da questo nuovo progetto.

I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Total
0
Condivisioni
Prec.
Mercato D: Sangio, ufficializzati 14 giocatori da Ciro Ginestra

Mercato D: Sangio, ufficializzati 14 giocatori da Ciro Ginestra

San Giovanni Valdarno – Sono ben 14 i giocatori fra nuovi e confermati

Succ.
Incendi boschivi, più del 60% ha origine dolosa

Incendi boschivi, più del 60% ha origine dolosa

Firenze –  Dal 1 gennaio al 30 giugno del 2016 si sono verificati in

You May Also Like
Total
0
Condividi