Fino al 26 febbraio potranno essere integrate le domande o effettuati ricorsi sulla graduatoria provvisoria per l'assegnazione delle case popolari. Sempre il 26 febbraio scade la possibilità di presentare ricorso sul punteggio attribuito nella fase provvisoria. La determina e le graduatorie degli ammessi e non ammessi sono pubblicati sul sito del Comune di Pistoia, oppure si possono trovare presso PistoiaInforma in piazza Duomo oppure all’assessorato alle Politiche sociali in piazza San Lorenzo, al Centro interculturale in via dei Macelli o nelle sedi decentrate dell'amministrazione comunale. Per presentare ricorso o eventuali integrazioni, informa la nota del Comune di Pistoia, i cittadini hanno tempo fino al 26 febbraio. E dovranno utilizzare il modello allegato alla domanda del bando, che è disponibile all’assessorato o scaricabile direttamente dal sito internet del Comune di Pisotia. Per avere tutte le informazioni sulla modalità di presentazione dei ricorsi e sulla documentazione mancante da integrare per le domande incomplete, è possibile telefonare ai numeri 0573/371400-423-429-434.
Foto www.versiliatoday.it