Tanti gli appuntamenti nel mese di marzo per l’Organizzazione del Champions’ Camp, che con il suo Staff promuove e sostiene costantemente lo sviluppo delle attivitàmultisportive su tutto il territorio. Il primo incontro è andato in scena giovedì 8 marzo a Montecreto (MO) al “Villaggio dello Sport Bianco” organizzato e gestito assieme al CSIModena e ai comuni del comprensorio del Cimone. Ad oltre 500 bambini delle elementari degli Istituti comprensivi di Pievepelago e Sestola è stata data la possibilità di provare tanti sport tra i quali: mountain bike, tiro con l’arco, orienteering, tennis tavolo,bigliardino, equitazione, sport tradizionali, cani da slitta, basket, scherma e rugby. Champions’ Camp ha dato il suo supporto mettendo a disposizione materiali ed Istruttori per alcune discipline che hanno entusiasmato e fatto divertire tutti gli Alunni e gliInsegnanti presenti, il tutto in linea con la filosofia del Champions’ Camp e col supportodel Progetto Giovani “I Camp di Kinder + Sport”, al quale aderiscono i Champions’Camp.
Da venerdì 16 a domenica 18 Marzo, per il quarto anno consecutivo, Champions’ Camp è stata presente al Children’s Tour, il salone delle vacanze 0-14 anni, presso Modena Fiere con uno stand allestito in collaborazione con il CSI Modena. L’evento è stato come sempre l’occasione per far conoscere il Champions’ Camp ai numerosi visitatori della fiera e regalare simpatici omaggi a tutti coloro che sono venuti a trovarci.
Ricordiamo infine che le iscrizioni al Champions’ Camp sono già aperte e che i posti disponibili per ogni turno in ogni sede sono limitati. Invitiamo pertanto tutticoloro che hanno il piacere di partecipare alla settima edizione del Champions’ Camp di prendere contatti con la segreteria per le prenotazioni.
Per Informazioni sulle Attività e sulle Iscrizioni al Champions’ Camp 2012 ci si può rivolgere al 366-4851031 o 334-2005249, scrivere a info@championscamp.it, o visitare il sito www.championscamp.it