Giuseppe Sannino al Costes di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi (Lucca) – Il Costes, punto di ritrovo più “in” di Forte dei Marmi, ha da poco riaperto i battenti con una nuova gestione, portando avanti un servizio caratterizzato da qualità e professionalità che da anni lo contraddistingue.

Il week end scorso, Giuseppe Sannino, ex allenato del Palermo e del Chievo, oggi allenatore della squadra inglese Watford, si è intrattenuto nel noto locale e, sulla scia dello scorso anno, si preannuncia il primo di una lunga serie di personaggi.

Una stagione pronta a decollare che prevede per le tutte serate di apertura il celebre aperitivo con orario 19 – 22.30: ricco buffet e ingresso libero, seguito da ristorante con menu fisso a partire da 35 euro a persona e alla carta; dopocena ingresso libero e consumazioni al prezzo di 10 euro.

Per il secondo anno inoltre, tutti i mercoledì riparte l’APERISUSHI, con cocktail ad hoc, cucina giapponese e l’atmosfera magica che solo il Costes sa regalare.

Attenzione come sempre alla cucina, spaziando dai sapori tradizionali toscani a proposte originali per il buffet, cene alla carta e finger food.

Per info e prenotazioni 349 8158494

Total
0
Condivisioni
Prec.
Premio Benedetti 2014 a Fabrizio Gatti e Francesca Sironi

Premio Benedetti 2014 a Fabrizio Gatti e Francesca Sironi

Lucca – Sono i giornalisti d’inchiesta Fabrizio Gatti e Francesca Sironi i

Succ.
Acqua di fonte? A Massarosa è più buona

Acqua di fonte? A Massarosa è più buona

Massarosa (Lucca) – E’ stato effettuato un nuovo ciclo di monitoraggio

You May Also Like
Total
0
Condividi