Firenze – Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna finalmente per la gioia dei suoi ammiratori ad esibirsi dal vivo in Le meraviglie di Crozza. Giovedì 9 giugno, h. 21.30 sarà al Nelson Mandela Forum, dopo il doppio sold out nella Capitale sotto elezioni e uno show da standing ovation, il nuovo tour si annuncia un successo.
Sarà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.
Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight), il cuoco vegano Germidi Soia, Floris e i suoi opinionisti del martedì.
La carrellata dei personaggi è ricca, si alternano monologhi e canzoni, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.
BIGLIETTI € 50 – 43 – 32 – 25 posti numerati (d.p. esclusi)
PREVENDITE: Circuito BoxOffice e online www.ticketone.itwww.boxol.it