Pisa – Debutto pisano per “The Twisted Band”, la formazione che accompagna in giro per i migliori Club di Toscana e Liguria le scatenatissime feste anni ’50-’60 firmate dal team di “The Twisted” e Radio Nostalgia.
L’appuntamento, come i mitici fifities-sixties è, come da alcune settimane ormai, in programma giovedì 20 novembre (dalle 22 in poi) al Cinema Lumiere sul Lungarno (Vicolo del Tidi, 6), a Pisa. Formata dal cantautore Francesco Gabbani (Voce e Chitarra), Giacomo Spagnoli (Basso) e Francesco Zanetti, la scaletta della band è in tributo alla migliore musica rock’n’roll e rockabilly di quel periodo divertente e spensierato. Non solo musica, con “The Twisted” si balla. Per tutti c’è “The Beat”, il corpo di ballo ufficiale di Radio Nostalgia.
Guidata pericolosamente da Andrea Secci e da Luca Pedonese, l’allegra carovana di “The Twisted” torna per un’altra serata all’insegna in puro stile anni ’50-’60. Dress code richiesto – ma non obbligatorio. All’interno anche il servizio hairstyle a cura di Serretti Atelier per sentirsi veramente dentro il ventennio d’oro dell’american culture.
Info: www.radionostalgia.fm e www.lumierepisa.com