Furti e rapine: spariti 4 Rolex dall’Hotel Excelsior di Firenze

Firenze – Primi di febbraio all’insegna delle rapine, in Toscana. Domenica 1° febbraio la polizia ha arrestato a Montevarchi (Arezzo) due giovani di nazionalità romena e marocchina. I due ragazzi si erano introdotti in una villetta disabitata per rubare. Dopo aver frugato in lungo e largo nella casa, i due ladri hanno pensato di trascorrere la notte all’interno dell’abitazione. Quando sono usciti l’indomani, però, il proprietario della villetta ha dato l’allarme ed i rapinatori sono stati arrestati.

Sempre ieri, domenica, a Pistoia le forze dell’ordine hanno fermato quattro persone della provincia di Foggia con l’accusa di aver messo a segno un furto in una casa di Montecatini Terme (Pistoia).

E nella mattina di ieri, intorno alle 2.00, un addetto alla sicurezza dell’hotel Excelsior di Firenze ha denunciato il furto di quattro orologi Rolex con diamanti. Il valore degli oggetti, che sarebbero stati rubati nella giornata di sabato 31 gennaio, si aggira sui 10.000 euro. Gli orologi erano conservati in una teca espositiva nei pressi degli ascensori dell’albergo. Non è escluso che la polizia riesca ad identificare gli autori del furto grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Domnica: “Schettino protegge Costa, ma non so perché”

Domnica: “Schettino protegge Costa, ma non so perché”

Grosseto – Schettino protegge Costa Crociere: ad assicurarlo Domnica

Succ.
Fermato presunto piromane dei treni toscani

Fermato presunto piromane dei treni toscani

Cecina (Livorno) – Sarebbe livornese il piromane che, da qualche tempo, da

You May Also Like
Total
0
Condividi