A Fucecchio anche il Natale diventa social, con l’albero di via Nelli

Fucecchio (Firenze) – Sta suscitando sempre maggiore curiosità a Fucecchio l’iniziativa della Laps, la Libera Associazione Poeti e Scrittori, che in occasione delle festività natalizie ha allestito in via Nelli (angolo via Donateschi) un albero dei desideri accanto al quale è possibile lasciare un biglietto col proprio pensiero o con un desiderio per l’anno che verrà.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 6 gennaio, troverà il suo momento di maggiore visibilità sabato 20 dicembre quando nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 19.00, è previsto un flash mob promosso dai commercianti, dalla Pro Loco e dall’amministarzione comunale.

In questa occasione, tutti i bambini che interverranno lasciando la loro letterina e tutte le coppia di innamorati che poseranno sotto al vischio potranno essere immortalati in una foto.

Le foto dei primi saranno stampate e consegnate ai bambini nei giorni successivi dal sindaco Alessio Spinelli e dalla vicesindaco Emma Donnini.
Le foto degli “innamorati” saranno invece pubblicate sulla testata on line 0571foto.com.

A conclusione dell’iniziativa, la Laps – Libera Associazione Poeti e Scrittori pubblicherà i desideri più originali su un’apposita pagina Facebook e in seguito anche attraverso una pubblicazione cartacea.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Diritto all’oblio: all’Università di Pisa si discute del caso Google

Diritto all’oblio: all’Università di Pisa si discute del caso Google

Pisa – L’11 dicembre alle 12,15 al dipartimento di Economia e

Succ.
Mostra sui dinosauri al Museo di Storia Naturale di Livorno

Mostra sui dinosauri al Museo di Storia Naturale di Livorno

Livorno – “I giganti della Terra, la conquista degli ambienti”

You May Also Like
Total
0
Condividi