Football americano: trionfano le due squadre giovanili toscane

Firenze – Nel football americano ottimo esordio nei rispettivi campionati le squadre under 16 dei Guelfi Firenze e quella del Toscana Team under 19 nella prima tornata di partite. Le due squadre toscane sono tornate vittoriose dalla trasferta che si è tenuta al campo sportivo Aldobrandini contro la Lega XIII Roma.

I giovani dei Guelfi Firenze del coach Petrucci hanno affrontato i pari età capitolini reduci da una sconfitta interna nella Week 1 per mano dei Warriors Bologna (match finito 0-24). I gigliati hanno trionfato all’overtime con il touchdown definitivo 20-26 firmata da Filippo Giuntoni.

Risultato. Under 16. Lega XIII Roma – Guelfi Firenze (6-6;0-12;0-0; 12-0; 0-6). In touchdown per i Guelfi Cosimo Casati (2) e Filippo Giuntoni (2).

Classifica Girone C

Warriors Bologna 2-0;

Guelfi Firenze 1-0

Hogs Reggio Emilia 0-1

Legio XII Roma 0-2

——————–

Campionato under 19. Per il Team Toscana di coach Fogli vita facile i pari età dei Legio XIII Roma. Una vittoria facile come dimostra il risultato numerico di 34-0.

Risultato. Under 19. Legio XIII Roma-Toscana Team 0-34 (0-6; 0-14; 0-8; 0-6). In touch per il Toscana Team Matteo Palomba, Fabrizio Gentile, Tommaso Vaccaro,Paolo Corradossi e Dario Bani.

Nella selezione del Toscana Team under 19 ci sono giocatori de I Guelfi Firenze, Etruschi Livorno, Storms Pisa, Trappers Cecina e White Tiger Massa. Le tre partite casalinghe di regular season della rappresentativa toscana si disputeranno al “I Guelfi Sport Center”. Il formato del campionato prevede sei partite di regular season, grazie ad un girone con matches di andata e di ritorno ed una fase ad eliminazione diretta con quattro turni. Quarti di finale, semifinale e finali.

————————————

Total
0
Condivisioni
Prec.
Progetto Brunelleschi: nuova sala di lettura per l’Università di Firenze

Progetto Brunelleschi: nuova sala di lettura per l’Università di Firenze

Firenze – Una nuova sala di lettura alla Biblioteca umanistica

Succ.
Maggio, mobilità e ricollocamento in Ales per 26 lavoratori

Maggio, mobilità e ricollocamento in Ales per 26 lavoratori

Firenze – L’annuncio è stato dato ieri dal sovrintendente della

You May Also Like
Total
0
Condividi