Football americano: I Guelfi Firenze u.16 e u.13 domenica in campo

Firenze – La squadra di football americano I Guelfi Firenze under 16, dopo il successo contro Legio XIII Roma, è incappata in due sconfitte. Prima contro Hogs Reggio Emilia (14-12) e domenica scorsa a Bologna per mano dei Warriors (32-12).

“La nostra squadra è nuova a questo livello – dice il coach Simone Petrucci – siamo in una fase di rodaggio e tutte le situazioni che vediamo in campo se elaborate bene ci porteranno in futuro a commettere meno errori”.

“Non ho niente di negativo da dire ai miei giocatori – aggiunge il tecnico de I Guelfi Firenze – tutti hanno dato il massimo. A fine partita a Bologna contro i Warriors c’era amarezza per il risultato, ma dobbiamo ripartire dalle cose positive compiute fino a questo momento. Domenica 6 novembre saremo in campo a Reggio Emilia contro i Hogs. Ci giocheremo una grande fetta delle nostre chances per approdare alla fase ad eliminazione diretta”.

————————-

  UNDER 13 : PRIMO APPUNTAMENTO

Domenica prossima primo appuntamento stagionale per la selezione Under 13 che quest’anno partecipa al campionato di categoria per difendere il tricolore conquistato lo scorso anno in una partita tiratissima contro Dover Bologna.

I Guelfi Firenze under 13 sono stati inseriti nel girone sud insieme a Aquila Ferrara e Legio XIII Roma e disputerà entrambi i bowl al “Guelfi Sport Center under” (6 novembre e 4 dicembre) per archiviare la prima fase del campionato e qualificarsi, in caso di arrivo fra le prime due, alla finale scudetto in gennaio.

———————-

Total
0
Condivisioni
Prec.
Sia il vostro dir (referendario) sì, sì, no, no

Sia il vostro dir (referendario) sì, sì, no, no

Se digitate su Google “Sì o no” avrete la bella sorpresa di notare come questo

Succ.
Rivoluzione digitale in Regione: più servizi e stop alla carta

Rivoluzione digitale in Regione: più servizi e stop alla carta

Meno costi, tutti i documenti interni sul cloud

You May Also Like
Total
0
Condividi