Fiorentina: una settimana per sciogliere il nodo Cuadrado

Firenze –  Si deciderà dopo ferragosto la permanenza di Cuadrado è stato il tema fisso della lunga giornata di Andrea Della Valle, il primo ad arrivare al centro sportivo perché come dice lui la mattina presto è il momento in cui si possono fare bene tante cose.
Alla spicciolata poi sono arrivati tutti i suoi collaboratori di fiducia Cognigni, Macia, Prade‘ e si è potuto incominciare il colloquio con tutta la dirigenza al completo, molte le questioni da affrontare, facile immaginare il tema centrale, ma anche la linea da seguire per le prossime mosse di mercato legate o meno alla questione Cuadrado.

Il patron ha parlato con il giocatore, un lungo colloquio in cui la fiducia di trattenere il colombiano ha vacillato, parole quelle alla stampa che assomigliano ad un addio segnato dalle offerte milionarie che arriveranno nelle prossime ore per aggiudicarsi il cartellino di Juan. Proposte indecenti che sono già arrivate: 3 milioni a stagione per 4/5 anni offerti dal Barcellona, 40 milioni la proposta d’acquisto definitiva che entro il 16 di agosto sarà presentata alla dirigenza viola.

Anche dall’Inghilterra arrivano novità importanti perché secondo il Daily Express il tecnico del Manchester United, Louis Van Gaal sarebbe addirittura fiducioso di avere la vespa per la prima giornata di Premier Leaugue quella contro lo Swensea il 16 agosto e per la cifra offerta di ben 45 milioni non solo la Fiorentina ma anche il Barcellona dovranno arrendersi.

Fino a ferragosto però, data in cui presumibilmente la questione verrà risolta, la squadra viola proverà a trattenere Juan garantendo un ingaggio di circa 2,5 milioni, pari quasi a quello di Rossi, grazie alla vendita dei tanti giocatori in esubero. Ieri il tecnico Vincenzo Montella è sembrato di umore inquieto conscio di poter perdere uno dei suoi migliori giocatori a 3 settimane esatte dal debutto in campionato.
Ma la Fiorentina, come ci tiene a puntualizzare Adv, con o senza Cuadrado farà di tutto per essere più forte della scorsa stagione: due gli inserimenti importanti che entreranno in rosa entro 15 giorni, il sogno rimane Khedira del Real Madrid, in Italia la società punta forte su Kurtic e Bonaventura. Il rinnovo di Aquilani è pronto, c’è ottimismo sul suo prolungamento.
Total
0
Condivisioni
Prec.
Stop degrado, scende in strada anche il nuovo questore donna

Stop degrado, scende in strada anche il nuovo questore donna

L'operazione contro droga e prostituzione condotta nel centro di Reggio in

Succ.
Volley, matricola Scandicci cerca posto fra le grandi

Volley, matricola Scandicci cerca posto fra le grandi

Firenze – Fra una decina di giorni, cioè la mattina del 25 agosto, la

You May Also Like
Total
0
Condividi