Festa per la vittoria di Matteo Biffoni (Pd) a Prato

Prato – Già dalla mezzanotte i numeri hanno sancito la vittoria del Sindaco del partito democratico Matteo Biffoni con il  56,16%  contro lo sfidante  della Lega Spada rimasto fermo al 43,84%. Confermato lo scarto di diecimila voti del primo turno.

La città si è stretta intorno al suo Sindaco e al Comitato  di via Garibaldi è stato accolto dall’abbraccio dei militanti, degli amici e dei sostenitori che lo hanno poi accompagnato in Comune per la conferenza stampa.

“Bisognerà lavorare fin da subito anche se ho promesso ai miei figlioli di portarli al mare – così Matteo Biffoni. Mi aspettavo però una campagna elettorale dai toni meno accesi e soprattutto nei contenuti e non sul personale. Anche perché avere una opposizione costruttiva è un incentivo questo è infatti il suo lavoro piuttosto che attaccare e insultare anche sul personale. Nonostante tutto sono e sarò il Sindaco di tutti farò il bene della mia città e dei miei cittadini. Dedico la mia vittoria alla mia famiglia e al popolo ed anche alla squadra che ha  lavorato insieme a me. E lavoreremo incessantemente nei prossimi cinque anni. Questa è una città fantastica e meravigliosa che ha rispedito al mittente l’immagine con cui altri la volevano raccontare”
Total
0
Condivisioni
Prec.
Casalgrande, il Pd è morto, viva il Pd! Daviddi sindaco, Vaccari al palo, partito in pezzi

Casalgrande, il Pd è morto, viva il Pd! Daviddi sindaco, Vaccari al palo, partito in pezzi

A Casalgrande il nuovo sindaco è Giuseppe Daviddi, vincitore del ballottaggio

Succ.
Giulia Mugnai si conferma sindaca di Figline e Incisa

Giulia Mugnai si conferma sindaca di Figline e Incisa

Figline/Incisa – Giulia Mugnai esce vittoriosa dal turno di ballottaggio

You May Also Like
Total
0
Condividi