Sabato 29 marzo alle 18,45 il nuovo gruppo FAI Giovani si è presentato alla città con un grande evento al Tecnopolo: un aperitivo con dj set per dare la possibilità a tutti di conoscere l’attività degli Under 40 del FAI e di visitare un gioiello recuperato come il capannone 19 dell’area ex Officine Reggiane (piazzale Europa).
La serata è stata introdotta da Edoardo Degl’Incerti Tocci, referente FAI Giovani Reggio Emilia, cui sono seguiti gli interventi dell’architetto Lorenzo Ferretti Garsi, capo delegazione FAI Reggio Emilia, e dell’architetto Andrea Oliva, progettista e direttore dei lavori del Tecnopolo.
“Il nostro obiettivo è avvicinare quante più persone possibile ai valori del FAI e alla sua attività – spiega Edoardo Degl’Incerti Tocci – Siamo convinti che anche nella fascia d’età 18-40 anni tanti reggiani vorranno aiutarci a promuovere e tutelare il nostro patrimonio culturale e ambientale. Per essere sempre aggiornati sulla nostra attività basta seguirci sui principali social network come Facebook (Fai Giovani Reggio Emilia), Twitter (@fai_giovaniRE)”.