Emergenza vento: a Capannori alcune zone ancora senza luce

Capannori (Lucca) – E’ stata sempre attiva, anche questa notte, la task force per fronteggiare l’emergenza vento. I lavori per ripristinare le condizioni di sicurezza sul territorio sono andati avanti incessantemente e anche in queste ore le squadre sono all’opera.

Sul fronte viabilità si è ancora al lavoro per liberare gli alberi caduti in quattro strade, che rimangono ancora chiuse: via di Pizzorna a Matraia, via Carlo Del Prete a Marlia, via del Cimitero di Segromigno in Piano e lo Stradone di Camigliano davanti a Villa Torrigiani.

E’ in via di miglioramento la distribuzione dell’energia elettrica, ma alcune zone, in particolar modo nel nord del territorio, rimangono ancora senza luce. Enel ha assicurato che entro le 20 di stasera (venerdì) saranno ripristinate tutte le linee generali nel comune; tuttavia potrebbero persistere criticità locali nelle linee secondarie, che saranno risolte quanto prima. E’ per questo motivo che la palestra della scuola secondaria di Lammari in via delle Ville, dove già ieri sera (giovedì) era stato aperto un luogo di accoglienza per i cittadini interessati dal black-out, rimane attrezzata e pronta ad assistere le famiglie che si metteranno in contatto con il centro operativo comunale al numero 0583/429060.

Procedono i lavori alla copertura della scuola primaria di Segromigno in Monte in vista della prevista apertura di lunedì.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Prato: sabato 7 marzo concerto gratuito a Palazzo Buonamici

Prato: sabato 7 marzo concerto gratuito a Palazzo Buonamici

Prato – E’ un “Viaggio nella musica” il concerto che la corale San

Succ.
Festa della donna: le iniziative dell’Università di Firenze

Festa della donna: le iniziative dell’Università di Firenze

Firenze – L’Università di Firenze celebra la Festa della Donna con un

You May Also Like
Total
0
Condividi