Due nuovi corridori alla Willer-Southeast

Firenze – Oggi giovedì in Versilia località Poveromo a Ronchi di Massa giornata dedicata al ricordo di Marco Manfredi recentemente scomparso. Tra le iniziative organizzate da Giuseppe Di Fresco direttore sportivo della Wilier Southeast con sede a San Baronto anche una gara per giovanissimi.

Questa squadra di professionisti da oggi si avvale di altri due corridori. Si tratta del moldavo Cristian Raileanu, campione nazionale su strada e che debutterà nella formazione toscana in Belgio già nella Dwars dor het Hageland e lo spagnolo Xuban Errazkin Perez,un 20enne molto forte in salita.

Giusto aver rinforzato la squadra visto che è stata inserita nella lista delle squadre invitate al trittico autunnale : Milano-Torino il 28 settembre; Giro del Piemonte il 29 settembre e Giro della Lombardia 1 ottobre.

Nel calendario del 2017 varato ieri dall’Unione ciclistica internazionale il 4 marzo la “Strade Bianche” a Siena; dall’8 al 14 marzo la Tirreno-Adriatico che prenderà il via da Camaore; il 18 marzo la Milano-Sanremo; dal 6 al 28 maggio il Giro d’Italia; il 30 settembre il Giro della Lombardia.

——————————

DOMENICA 200 DILETTANTI

COPPA BOLOGNA A MONTALLESE

FIRENZE – Gare per giovanissimi domani a Ronchi di Massa e sabato a Fibbiana di Montelupo. Al centro del programma di domenica la 47° Coppa Bologna a Montallese (Siena), un’antica classica per le categorie èlite ed under 23 che presenta ben 200 iscritti.

Niente gare per juniores in Toscana. Due invece le corse per allievi : il 22° Trofeo Pisa-Volterra-Memorial Ettore Stefanucci e la 55° Coppa Lando Vinicio Giusfredi a Vangile di Massa Cozzile (Pistoia); gli esordienti a Sant’Ippolito di Vernio per la 46° Coppa Martiri della Libertà; i giovanissimi a Ponte Buggianese (Pistoia) nel 43° “Trofeo Caduti del padule di Fucecchio”; gli amatori a Seravezza di Lucca nel “Un fiore per Sant’Anna”

——————————–

Total
0
Condivisioni
Prec.
Cannabis, Toscana spinge la legalizzazione: favorevole ad uso e coltivazione

Cannabis, Toscana spinge la legalizzazione: favorevole ad uso e coltivazione

Firenze – La Toscana conferma la volontà politica di arrivare ad una

Succ.
Disoccupato minaccia di darsi fuoco davanti al municipio di Reggio

Disoccupato minaccia di darsi fuoco davanti al municipio di Reggio

58enne senza lavoro dà di matto sotto il Municipio e cerca di darsi fuoco

You May Also Like
Total
0
Condividi