Domenica 31 agosto Cellai in musica

Rignano sull’Arno (Firenze) – Domenica 31 agosto la frazione di Cellai, comune di Rignano sull’Arno, ospiterà il CelLIVE!, una serata fra musica, sapori e cultura giovanile. Un festival spontaneo, nato dall’amicizia di un gruppo di giovani amici e musicisti attenti alle realtà emergeti della zona, che ha trovato sostegno nel circolo Arci Guglielmo Ghiandelli, nella fondazione Tommasino Baciotti, e nel comune di Rignano sull’Arno che ha offerto il patrocinio.

Il programma: Quattro band locali, una mostra di pittura e una fotografica, stand enogastronomici e di benificenza, animeranno la serata a partire dalle ore 17 sino alla mezzanotte. Sul palco del CelLIVE! si alterneranno le EchiDuo, i Moondrive, i Cento (ex Blue Popsicle) e i Nothing for Breakfast, mentre i locali del circolo Ghiandelli ospiteranno la mostra fotografica a cura di Claudia Sicuranza, Anità Scianò, Linda Giannellì e Giulia Rosatelli, e le opere pittoriche di Sarà Braschi. In contempoanea sarà possibile assistere alla proiezione di video-documentari e degustare birre e prodotti locali presso gli stand esterni.

Cos’è CelLIVE? Nasce dall’unione di due parole: Cellai, la frazione di Rignano sull’Arno in cui avrà luogo l’evento, e Live, elemento essenziale del festival, che si pone l’oiettivo di mettere in contatto, dal vivo, artisti e spettatori, produttori e fruittori, vecchie e nuove generazioni.

Gli organizzatori: «Stiamo creando un evento al quale avremmo voluto essere invitati, che in questa zona non è mai esistito. Puntiamo sulla qualità, musicale, artistica, enogastronomica. Spilleremo solo birra artigianale, di alta qualità. Il nostro intento è creare qualcosa di vero, intenso. Un autentico evento basato sull’esperienza “live” tra pubblico e artisti.»

Info Evento:
Pagina Facebook CelLIVE!: https://www.facebook.com/celliveevent?ref=hl
Nothing for Breakfast per CelLIVE!: https://www.youtube.com/watch?v=ypeei-oJkSg
Media Partner Riot Van: https://www.facebook.com/pages/Riot-Van/45766863663?ref=hl

Total
0
Condivisioni
Prec.
Roghi a Torre del Lago: in fiamme 3 auto

Roghi a Torre del Lago: in fiamme 3 auto

Torre del Lago (Lucca) – Piromani in azione nella notte fra lunedì 25 e

Succ.
Borseggiatore arrestato a Piazzale Michelangelo

Borseggiatore arrestato a Piazzale Michelangelo

Firenze – Nella serata di ieri, lunedì 25 agosto, la polizia ha arrestato

You May Also Like
Total
0
Condividi