Eventi

Diretta Streaming di presentazione magazine Thedotcultura

Firenze – Dalla guerra in Ucraina alla sfida dell’intelligenza artificiale; dai problemi del PNRR alla crisi delle banche. E’ online thedotcultura magazine nazionale, che intende proporre ai lettori-utenti approfondimenti e punti di vista sui grandi temi di attualità e sugli eventi che, in modo sempre più accelerato, modificano i punti di riferimento principali, incrinano le sicurezze e sconvolgono le convinzioni dei cittadini. Il nuovo prodotto di analisi e interventi di alta qualità si aggiunge alle due testate di informazione regionale Stamptoscana (Firenze) e 7×24 (Reggio Emilia) e completa e arricchisce l’offerta di informazione delle società editrice thedotcompany, che si occupa di digital transformation e digital humanities, e di Energee3, azienda attiva nel settore dell’ICT.

Il nuovo magazine verrà presentato nel corso di un dibattito dal titolo “L’informazione online di qualità” al quale prenderanno parte, insieme al direttore Piero Meucci e l’editore Armando Sternieri,  Valdo Spini, presidente Fondazione Rosselli, Severino Saccardi, direttore di Testimonianze, Anna Loretoni, Preside Classe di Scienze sociali della Scuola Superiore Sant’Anna. Il dibattito sarà moderato da David Bruschi, giornalista de La Nazione.

Giovedì 6 aprile ore 17 presso la Fondazione Circolo Fratelli Rosselli via degli Alfani 101r, Firenze.  Segui la diretta streaming!