Firenze – Finalmente è deciso. Inversione di campo di Pistoiese-Pontedera del girone D della Coppa Italia di serie C. L’inversione si è resa necessaria perché i lavori di ristrutturazione dello stadio pistoiese non sono finiti . Probabilmente sarà pronto già per il successivo impegno della squadra.
Quindi la partita domani sabato si gioca a Pontedera con inizio alle ore 20,30. A riposo la Pianese di Piancastagnaio che domenica scorsa ha pareggiato (1-1) con il Pontedera. Queste tre squadre formano il girone D della coppa Italia serie C.
Pistoiese in trasferta un problema in più per una partita difficile che disputata sul campo avrebbe avuto un diverso andamento. Arbitro Claudio Petrella di Viterbo.
Sulla carta appare un match molto equilibrato. Anche nello scorso campionato Pontedera-Pistoiese si concluse 0 a 0. Per la Pistoiese è un debutto in partite ufficiali. Per il Pondera è il secondo incontro di coppa Italia avendo già affrontato la neo promossa Pianese, match finito con una rete per parte. Un risultato non certo positivo per il Pontedera che cercherà di riscattarsi domani contro la Pistoiese. Sabato 17 agosto Pianese-Pistoiese riposerà il Pontedera.