Firenze – Domenica prossima, 4 agosto primo turno della Coppa Italia 2019-2020. Saranno giocate le partite con squadre di serie C e di serie D tra cui Robur Siena-Mantova; Arezzo-Turris; Carrarese-Fermana; Monopoli-Ponsacco.
Secondo turno 11 agosto con squadre della serie B. Empoli contro la vincente di Reggina-Vicenza; Pescara- contro la vincitrice di Siena-Mantova; Livorno-Carpi; Crotone contro la vincitrice di Arezzo-Turris; Frosinone affronterà la vincente di Carrarese-Fermana; Cosenza contro la vincente di Monopoli-Ponsacco; Pisa contro la vincitrice di Potenza-Lanusei.
In attesa di giocare l’11 agosto, in Coppa, l’Empoli ieri ha ospitato il Pontedera per un’amichevole. Ha vinto la squadra di casa per 5 a 1. Nel primo tempo reti di Mancuso , Antonelli e Laribi per l’ Empoli e di Semprini per il Pontedera. Nella ripresa altre due reti per i padroni di casa ancora con Mancuso e Cannavò. Martedi pomeriggio l’ Empoli, che quest’anno parteciperà al campionato di serie B, partirà per un ritiro in Alto Adige.