Coopservice comunica che il prossimo 30 novembre terminerà il rapporto professionale con Adriano Nicola, attuale Amministratore Delegato della Società, dopo una collaborazione durata oltre 18 mesi.
A conclusione della sua esperienza in Coopservice, Adriano Nicola ha inteso ringraziare tutti i collaboratori e le collaboratrici, i soci ed i dipendenti per l’esperienza compiuta, che gli consentirà di affrontare con ancora maggiore preparazione altri importanti incarichi che andrà ad assumere nell’ambito del movimento cooperativo.
Gli obiettivi del Piano Strategico di Coopservice prevedono una revisione dell’assetto organizzativo e di governance e, più in particolare, la sostituzione della figura di Amministratore Delegato con quella di Direttore Generale, ritenuta più adeguata in relazione alle sfide che il mercato propone e che sarà individuata in tempi molto brevi.
In questo anno e mezzo, Coopservice ha consolidato le sue performances aziendali e commerciali, nonostante un contesto denso di difficoltà ed in presenza di una grave crisi economica. Di questo lavoro, che ha visto il grande impegno di tutte le donne e gli uomini di Coopservice, del Consiglio di Amministrazione e delle strutture di direzione dell’azienda, uno dei protagonisti è stato Adriano Nicola, che ha contribuito con grande professionalità e rigore al conseguimento di questi risultati. Nel salutarlo e nel rivolgergli gli auguri per il suo futuro, Coopservice lo ringrazia per il lavoro svolto e gli rinnova la stima di tutto il Consiglio d’Amministrazione e dell’azienda.