Concorso web: “Facelook – Mettici la Testa”

Grandi energie e motivazioni, menti acute e un’alta preparazione: sono le prerogative di tanti ragazzi, oggi spesso – anche a causa della crisi economica e delle scarse opportunità offerte dal mercato – inutilizzate o non sufficientemente messe a frutto. Consentire a questi giovani, dotati di talento e voglia di fare, di esprimere appieno le proprie capacità e potenzialità non può che esser positivo per la loro dignità e il loro ruolo nella società e dar molto a tutta la comunità.
È l’obiettivo che si propone il concorso “Facelook: Mettici la testa” ideato e promosso da Marzio Phl e Edonist hairstyle e sostenuto dalla fondazione onlus “Un Raggio di luce” e Tvl che seguirà il concorso con una trasmissione dedicata. Un hairlook completamente nuovo, in sintonia con il proprio futuro, e il finanziamento (fino a 6500 euro) del progetto imprenditoriale o formativo più meritevole saranno il premio per il vincitore di questo contest; il miglioramento della propria immagine, nel rispetto della personalità, per riuscire a ottimizzare, quindi, la comunicazione con il mondo del business. Si darà così un’occasione ai giovani (dai 18 ai 35 anni) con un sogno nel cassetto, definendone al contempo un nuovo personalissimo stile, perfetto per il mondo del lavoro che andranno ad affrontare.
Partecipare è semplice, basta entrare nella pagina facebook dedicata al concorso, leggere il regolamento https://www.facebook.com/metticilatesta ed inviare il proprio progetto attraverso l’apposito modulo.
Avete tempo fino al 15/02/2014.
E tu? Ci metti la testa?

Total
0
Condivisioni
Prec.
La tragicommedia e l’improvvisazione sbarcano in Bottega

La tragicommedia e l’improvvisazione sbarcano in Bottega

“Gli ebrei sono matti” (24 gennaio) e “Due di Due - Comicità improvvisata” (26

Succ.
Là dove osano gli ossimòri: l’affondo di Telereggio

Là dove osano gli ossimòri: l’affondo di Telereggio

Telereggio attacca le neonate liste civiche tacciandole di "contraddizione"

You May Also Like
Total
0
Condividi