Comunicazione d’impresa: i risultati del master di Siena

Siena – Il marketing turistico, la comunicazione del cibo, l’uso dei social media per accrescere la reputazione delle imprese e creare nuove opportunità di business: sono solo alcuni dei temi che verranno discussi giovedì 25 gennaio a Siena, presso la sede di Confindustria Toscana Sud, nell’ambito della giornata conclusiva della Undicesima edizione del Master in Comunicazione d’impresa dell’Università di Siena.

Tutti i temi in questione – nel corso della giornata si parlerà anche di branding, di commercio estero, di economia della cultura – saranno presentati e discussi a partire da casi aziendali concreti, quelli affrontati dagli iscritti al master nell’ambito degli stage e delle collaborazioni aziendali svolte nei mesi scorsi.

Si tratta di progetti di marketing e comunicazione sviluppati e implementati, nella maggior parte dei casi, da aziende del territorio. Da qui l’interesse di Confindustria Toscana Sud, che ha voluto ospitare l’evento per il secondo anno consecutivo, consentendo così ai propri iscritti di confrontarsi direttamente con le buone pratiche della comunicazione d’impresa e con quella cultura dell’innovazione che è alla base dei processi di sviluppo, economico e non solo.

L’evento si svolgerà nel corso dell’intera giornata ed è pubblico. Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo info@mastercomunicazioneimpresa.it o telefonare al numero 0577 2571.

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Toni e Riko made in Reggio: un 25 gennaio “Ligabue”. Il naif in mostra a Mosca, il rocker vara il nuovo film

Toni e Riko made in Reggio: un 25 gennaio “Ligabue”. Il naif in mostra a Mosca, il rocker vara il nuovo film

Un 25 gennaio nel segno dei nostri Ligabue

Succ.
Geotermia, nuova legge: limiti alle emissioni di inquinanti e CO2

Geotermia, nuova legge: limiti alle emissioni di inquinanti e CO2

Firenze – In arrivo nuove iniziative della Regione Toscana sul fronte

You May Also Like
Total
0
Condividi