Ciclo: trionfa Vittoria Guazzini la squadra di Tripetetolo

Firenze – Arriva da Hong Kong un altro ed importante successo colto dalla campionessa toscana Vittoria Guazzini.

L’atleta, che abita a Poggio a Caiano, ha conquistato a Hong Kong la medaglia di bronzo nell’americana nella prova di coppa del mondo su pista in tandem con Carhia Consonni (gara vinta dalle danesi).

L’atleta toscana aggiunge così al suo corposo ed invidiabile record di vittorie questa preziosa ed importante medaglia a conferma che la 19enne Guazzini è un vero talento del nostro ciclismo femminile. Il suo prossimo obiettivo sono le olimpiadi.

Dal ciclismo mondiale a quello della Toscana. La Polisportiva di Tripetetolo (Lastra a Signa) si presenta nel 2020 con una squadra under 23 solida e promettente. I dirigenti ci hanno lavorato molto per mettere in campo questo gruppo che sembra in grado di essere tra i protagonisti su ogni tipo di terreno.

Agli ordini dei tecnici Daniele Masiani, Massimiliano Dinucci e Paolo Centi saranno i corridori Diego Sergiompietro, Giulio Fabbri, Samuele Bianchi, Pietro Sarti, Leonardo Paolieri, Mattia Bernacchioni, Niccolò Ciafartini, Lorenzo Viviani, Tommaso Perazzoli, Giovanni Loiscio e Matteo Giachi.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Viola fischiati e battuti dal Lecce al Franchi. Anche Ribery va ko

Viola fischiati e battuti dal Lecce al Franchi. Anche Ribery va ko

Chiesa in tribuna, Vlahovic e Ribery in campo per ridare il sorriso alla

Succ.
Serie C: vibrante sfida tra Pistoiese e Arezzo

Serie C: vibrante sfida tra Pistoiese e Arezzo

Firenze – Con l’anticipo Como-Juventus si è aperto stasera sabato il 17°

You May Also Like
Total
0
Condividi